Spedizioni

PROMO: Spedizione GRATIS per ordini sopra i 60,00 €

Tutti i prodotti acquistati su Farmacia Cimarelli.com vengono spediti dalla Farmacia Cimarelli direttamente dalla nostra sede tramite GLS

I prodotti acquistati sono quindi consegnati in tutta Italia entro 1-4 gg lavorativi a partire dall’evasione dell’ordine (per alcune zone remote, come le isole, la consegna può subire ritardi). In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere Farmacia Cimarelli si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente 

N.B. Il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri eventi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da Farmacia Cimarelli. In caso di assenza del destinatario, il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio, mail o sms automatico, ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo, fino ad un massimo di tre passaggi. Per segnalare eventuali modifiche all’indirizzo di consegna, potrete contattarci via mail ad info@farmaciacimarelli.it, oppure direttamente al servizio assistenza del corriere.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato, o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all’acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati immediatamente via email o telefono a Farmacia Cimarelli.